COPPETTA ANTICELLULITE SLIM CUP: COME USARLA E RISULTATI! FUNZIONA VERAMENTE?
Ciao ragazzi <3 oggi vogliamo parlarvi delle coppette anticellulite, nello specifico della coppetta SLIMCUP
MA CHE COS'E' UNA COPPETTA ANTICELLULITE?
COME SI USA QUESTA COPPETTA?
Ecco un breve video in cui vi mostriamo come usare la coppetta slim cup;
In tutto questo tempo l’abbiamo provata quotidianamente e dobbiamo ammettere che la pelle è molto più tonica e priva di quei fastidiosissimi buchi di cellulite
Ringraziamo l’azienda per averci permesso di provare questo prodotto ❤️
Vi consigliamo di andare a dare un’occhiata sul sito https://www.slimcup.it/ e di provare anche voi questa coppetta🔝🔝🔝
MA CHE COS'E' UNA COPPETTA ANTICELLULITE?
La coppetta anticellulite è lo strumento per realizzare un trattamento estetico chiamato cupping massage o coppettazione; la sua origine è antichissima e il principio è quello dell’aspirazione della pelle all’interno nel vasetto, creando un vuoto nella zona desiderata.
Nella versione originaria, le coppette sono di vetro, ceramica o bambù e per ottenere la bassa pressione all’interno si riscalda il vasetto; quando l’aria all’interno si raffredda, il vasetto stesso si contrae e la pelle viene attirata verso l’interno come accade con le “nostre” coppette in silicone.
È dalla tecnica della coppettazione che nasce l’idea di combattere la cellulite grazie all’azione meccanica di uno strumento semplice da usare anche in casa, come la coppetta in silicone
Ma torniamo a noi.
Circa un mese fa ci è arrivata la coppetta anti cellulite di @slimcup
1 Lubrifica la gamba
Per consentire il corretto funzionamento di SlimCUP è necessario applicare uno strato di olio da massaggio. SlimCUP ci ha inviato l'olio elasticizzante Physiosal.
2 Regola l'intensità
A seconda di quanto si "schiaccia" la coppetta aumenta l'intensità dell'effetto Skin Pull-Up™. Si consiglia di iniziare a bassa intensità per poi aumentare gradualmente.
3 Massaggia
Fai scorrere la coppetta dal basso verso l'alto della gamba. Inizia con movimenti lineari, poi ondulati, ed infine circolari nella zona del gluteo. Segui il nostro manuale passo-passo per maggiori dettagli.
4 Bevi 2 bicchieri d'acqua
Al termine del massaggio è importante bere almeno due bicchieri d'acqua per favorire lo smaltimento delle tossine che SlimCUP ha liberato dai tessuti.
Ringraziamo l’azienda per averci permesso di provare questo prodotto ❤️
Vi consigliamo di andare a dare un’occhiata sul sito https://www.slimcup.it/ e di provare anche voi questa coppetta🔝🔝🔝
Commenti
Posta un commento